martedì 26 luglio 2016

Novità Lavori Campetti Basket/Tennis

Ciao a tutti

In data 25 luglio abbiamo avuto l'incontro con la geometra Bisceglia del Comune di Modena direttamente presso gli impianti sportivi del quartiere.
Abbiamo controllato assieme lo stato delle recinzioni e dei danni provocati dal tempo. Il progetto prevede il ripristino totale delle recinzioni, la messa in sicurezza dei pali, la sistemazione dei cancelli e la creazione di un ulteriore accesso (previsto nell'angolo nord con accesso sul campo da tennis).

La previsione delle tempistiche di fine lavori ci sono state garantite verso agosto/metà settembre. Il motivo di questo ritardo è dovuto a diversi fattori, come spiegato dalla geometra, quali le ferie dei rifornitori e il reperire materiali su misura per il campetto attuale.
In questi giorni verrà il comune a potare le piante che, con il peso dei rami, hanno piegato le recinzioni. Contemporaneamente ci sarà un sopralluogo dei fabbri e dei tecnici per valutare il ripristino del cancello più grosso e la sua sicurezza.

La nostra previsione era quella di riuscire a organizzare i primi eventi sportivi a settembre ma vista l'incertezza delle tempistiche e la reperibilità dei materiali abbiamo optato per rimandare direttamente a primavera 2017.

Ne approfittiamo per ringraziare la gentilissima geometra Bisceglia e il comune che ci supporta con tempestività in questa iniziativa.

Appena avremo qualche notizia ve lo faremo sapere al più presto. Vi allego qualche foto sulla situazione attuale dei campetti.








Nessun commento:

Posta un commento